Alessandro Martemucci

Lean Marketing Manager
Brief info

Ceo dell’agenzia Officinae, docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet; consulente di Lean Marketing e Digital Marketing. Relatore con Philip Kotler (guru del Marketing) al Philip Kotler Marketing Forum – Milano 2017. Delegato per il SUD ITALIA dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing (AISM).

Ceo dell’agenzia Officinae, docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet; consulente di Lean Marketing e Digital Marketing. Relatore con Philip Kotler (guru del Marketing) al Philip Kotler Marketing Forum – Milano 2017. Delegato per il SUD ITALIA dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing (AISM).
Ideatore Lean Marketing Model® e promotore del Lean Marketing Canvas®, un modello innovativo per costruire progetti vincenti orientati all’eccellenza, a basso costo, con un approccio lean thinking – la filosofia del massimo risultato con il minimo spreco.
Formatore e speaker professionista per SMAU, Confindustria, Ninja marketing e AISM.
Autore del libro “Marketing Low Cost” (HOEPLI 2013) e del portale marketinglowcost.it, dove vige una sola regola: del marketing non si butta via nulla.